Gin

  • Hendrick's

    A differenza dei gin ordinari, Hendrick’s viene distillato in Scozia. Con fresche e dolci acque del Penwhapple Reservoir. Hendrick’s attribuisce grande valore alla straordinariamente sublime qualità dei nostri ingredienti. Utilizziamo esclusivamente il meglio raccolto ai quattro angoli del mondo. Soltanto Hendrick’s sfrutta l’unione tra i liquori diversissimi provenienti dall’alambicco Carter-Head e dal Bennet. Hendrick’s viene prodotto artigianalmente in minuscoli lotti di appena 450 litri per volta (basti pensare che solitamente per piccolo lotto si intende una quantità di circa 1000 litri alla volta). migliore è il controllo qualitativo. Cercatelo pure, ma non troverete mai un altro gin come Hendrick’s, con le sue infusioni di cetriolo e petali di rosa. È un insieme che produce un gin rinfrescante in maniera quasi sovrumana, con un aroma incredibilmente delizioso.

    Disponibile in bottiglie da 70 cl e 100 cl

  • Monkey 47
  • Botanic Gin

    Un gin di straordinaria qualità distillato alla Distilleria Langley fondata a Birmingham nel 1920 e situata sopra antiche fonti d'acqua. Botanic Ultra Premium: Questo gin è distillato quattro volte in alambicchi di più di cento anni secondo il sistema tradizionale inglese. La selezione di botanic utilizzate include in particolare una varietà di cedro noto come Mano di Buddah, mandarino, limone, arancia e mandorla dolce. Presenta aromi intensi e delicati prima di cedro e arancia dolce, come pure spezie in particolare ginepro e cardamomo e note terrose, avvolti in un finale floreale di fiori d'arancio.

  • Roby Marton's Gin

    Gin prodotto in italia da acqua surgiva e cereali selezionati, distillato due volte e non filtrato ha un aspetto torbido. Botanics: buccia di limone, cannella, radice di liquirizia, semi di anice, bacche di ginepro, pepe rosa, rafano, zenzero, frutti rossi e chiodi di garofano. Degustazione: gin complesso, ben strutturato con un pizzico di ginepro, liquirizia e zenzero seguito da una delicata nota di limone.

  • Fillier's
  • Gin Mare

    Gin Mare crea una nuova varietà di gin, che racchiude un bouquet di botanic provenienti dai paesi mediterranei che li distinguono. Le olive “Arbequina” dalla Spagna. Basilico dall’Italia Timo dalla Grecia Rosmarino dalla Turchia Agrumi dalla Spagna Ginepro coriandolo e cardamomo. Un gin unico nel suo genere.

  • Tanqueray

    Il gin Tanqueray è secco e asciutto, ha un intenso profumo di ginepro che lo rende ideale per creare rinfrescanti gin tonic e martini cocktail molto secchi.

  • Bombay Sapphire

    Il Bombay sapphire viene distillato tre volte facendo passare i vapori d'alcool attraverso i contenitori degli aromi. Per portare la gradazione alcolica a 40% il distillato viene tagliato con l'acqua del lago Vyrnwy. Il nome Bombay Sapphire deriva dallo zaffiro di 182 carati trovati in Sri Lanka denominato "Stella di Bombay"

  • Bols Delfts Blauw

    Lo Jenever è un liquore alcolico al gusto di ginepro dal quale si è poi sviluppato il gin, il quale è ottenuto con altri botanics. Dal gusto deciso e molto secco si sposa benissimo con la Ginger Beer Fever Three. Grazie alla bottiglia decorata è un ottima idea regalo per gli amanti di questo particolare gusto.

  • Bobby’s Schiedam Dry Gin
    Bobby's Dry Gin è un  unico mix di spezie indonesiane e botanicals tradizionali. Speziato e fragrante al naso, al palato agrumi, erbe ed un leggero tocco di pepe.

    Come il sapore anche la bottiglia "Kruik" e la Trama Ikat indonesiana stampata su di essa creano un mix tra oriente ed occidente.

    Bobby & Tonic:

    Versare 50 ml di Bobby in un Bicchiere pieno di ghiaccio e 100 ml di Indian Tonic Fever Tree. Guarnire con una fettina di arancia con 3 o 4 chiodi di garofano per esaltare la fragranza e le spezie.

  • Zu Plun Gin

    Due anni di lavoro per analizzare le erbe provenienti dalle Dolomiti che potessero sostituire quelle usate per la tradizionale preparazione del distillato. Il segreto del risultato di qualità estremamente elevata è dovuto ad innumerevoli piante selvatiche ed erbe coltivate della regione dello Sciliar. A parte l'immancabile scorza di limone che proviene dal Lago di Garda.

    Al naso è un'autentica ebbrezza olfattiva, con un bouquet di ginepro fresco, erbe di montagna e pepe macinato al momento.

    Al palato sviluppa il suo aroma fruttato insieme a sottili note amare di radice di genziana.

  • London N° 3

    Naso: fresco e fragrante con note di ginepro.
    Palato: prevale il ginepro accompagnato da note floreali e speziate. Cardamomo, zenzero e coriandolo accompagnano egregiamente le note decise di agrumi.
    Finale: terroso e secco.

    Gin distillato in Olanda da un azienda con più di 300 anni di esperienza.
    i botanics vengono fatti macerare una notte in una soluzione di acqua demineralizzata e alcool puro di grano. Il giorno dopo viene distillato e diluito a 46% vol.

    Botanics: ginepro italiano, scorza di pompelmo, radice di angelica, semi di cardamomo, scorza di arancia spagnola e semi di coriandolo.

  • Sipsmith

    Botanics: bacche di ginepro della macedonia, scorza di arance di Siviglia, scorza di limoni spagnoli, radice di giaggiolo, Liquirizia spagnola, radice di angelica dal Belgio, cannella del madagascar, cannella cinese, mandorle spagnole macinate e coriandolo della bulgaria.

  • London N°1

    Distillato in piccoli lotti nel cuore di Londra. Il London N°1 è prodotto con 12 botanicals presi da tutto il mondo, selezionati attentamente per conferire eleganza ed equilibrio, oltre al caratteristico colore turchese, a questo gin. 

  • Herman Jansen
  • VL92

    Gin VL92

  • Martin Miller's
  • Old English Gin
  • Geranium London Dry
  • Elephant Gin